ARO Series | La Prima Soluzione di Disinfezione Naturale, Sostenibile e Sicura

Le Cabine di Disinfezione ad Ozono della Serie ARO utilizzano la tecnologia AIR Power per eliminare virus, batteri, funghi, microrganismi e odori da qualsiasi superficie.

Il progetto AIR Power nasce dalla collaborazione con il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) per offrire una soluzione di disinfezione naturale, sostenibile e sicura, attraverso una tecnologia basata sull’efficacia dell’Ozono, un gas ossidante naturalmente presente nell’ambiente, le cui caratteristiche peculiari ne permettono l’utilizzo su qualsiasi tipo di superficie, compresi gli alimenti destinati al consumo umano. L’Ozono è infatti una molecola altamente instabile che non lascia alcun residuo.

Efficace, sostenibile e sicuro, ARO è L’ARO è interamente realizzato in acciaio inossidabile e presenta tutte le caratteristiche indispensabili per l’utilizzo dell’Ozono, mantenendo la sua efficacia nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza di chi lo utilizza.

È facile da installare e intuitivo nell’utilizzo. Dopo aver impostato i parametri in funzione del patogeno da eliminare si procede con la scelta della ricetta.

All’avvio, il sistema blocca automaticamente le porte fino al momento in cui sarà verificato all’interno della camera il livello minimo di sicurezza di O ₃ (0,2 PPM).

A Disinfezione Completata, il sistema notifica tramite eMail la qualità del ciclo appena terminato e la certificazione dell’avvenuto trattamento completa di tutti i parametri quali tempo, dosi e durata di esposizione all’ O₃.

ARO è Ideale per lo Stoccaggio e la Disinfezione in tutti quei settori in cui il Controllo Sanitario è alla base della Qualità.