Serie BN

Serie BN

Serie BN

CARATTERISTICHE UNICHE

  • Sistema di lavaggio e risciacquo superiore, inferiore e laterale

    Il sistema di lavaggio e risciacquo è progettato per rimuovere lo sporco in maniera eccellente perché permette all’acqua di impattare anche in punti difficili da raggiungere.

    BN 29 C SOFPM 11
  • Sistema di avanzamento con frizione di sicurezza

    Il sistema di avanzamento a nastro continuo è protetto da una frizione di sicurezza per evitare danneggiamenti a cose o persone.

    BN 29 C SOFPM 12
  • Doppia velocità di avanzamento

    La doppia velocità di avanzamento permette di rallentare o velocizzare la produttività in funzione delle proprie esigenze di lavaggio. Aumentando o diminuendo il tempo di contatto che il materiale ha con il flusso d’acqua è possibile trattare diverse tipologie di sporco. La funzione High Speed (optional) permette di incrementare ulteriormente la produttività oraria dei modelli.

    BN 29 C SOFPM 6
  • Ottimizzatore di risciacquo

    Grazie ad un sensore elettromagnetico, il risciacquo si attiva solo nel momento in cui il materiale si trova in prossimità degli ugelli. Questa tecnologia permette di abbattere ulteriormente i costi evitando inutili consumi di acqua ed energia.

    LCT 42 110 11K DX E 13
  • Tubi smontabili

    Interamente realizzate in acciaio inox AISI 304, le tubazioni sono removibili con innesto rapido a baionetta e tenuta o-ring. Questo facilita le operazioni di manutenzione e pulizia.

    BN 29 C SOFPM 14
  • Ribaltatore

    Il Ribaltatore di cui possono essere equipaggiate permette il carico e lo scarico della macchina da un solo lato (Destro o Sinistro) così da impegnare un solo operatore durante le operazioni. É sempre possibile sollevare il Ribaltatore per poter utilizzare la macchina anche in linea.

    CARICAMENTO CASSE DAL TETTO

Siamo sempre pronti ad aiutarti e rispondere alle tue domande

Siamo sempre pronti ad aiutarti e rispondere alle tue domande