Serie ARO

Serie ARO

Serie ARO

CARATTERISTICHE UNICHE

  • Disinfezione Certificata

    Il sistema di certificazione della qualità del ciclo notifica l’avvenuto trattamento completo di tutti i parametri quali tempo, dosi e durata di esposizione all’O₃.

    Il software di gestione è progettato da Velox Barchitta per permettere l’integrazione a qualsiasi sistema informatico aziendale ed ERP, nel rispetto dei requisiti previsti dalle normative Industry 4.0.

    Display report gif EN
  • Configurazione delle Ricette

    I sensori di rilevamento dell’O₃ permettono di settare fino a tre ricette con diversi livelli di saturazione della camera (da 0,5 fino a 9 PPM) in funzione del patogeno che si vuole eliminare.

    PANNELLO DISPLAY ARO
  • Distribuzione Omogenea

    L’agitatore di cui sono dotati, permette la distribuzione uniforme dell’Ozono all’interno della camera ed il sistema forzato per il ricircolo catalizza l’ozono attraverso il filtro a carboni attivi che lo elimina completamente dalla camera prima dell’abilitazione all’apertura delle porte.

    ARO 58 11
  • Sicurezza per l’operatore

    Il sistema di chiavi elettromeccaniche sulle porte ne impedisce l’apertura all’operatore fino a quando il livello di ozono all’interno della camera non è sotto i limiti di sicurezza previsti dalle normative.

    ARO 58 10

Siamo sempre pronti ad aiutarti e rispondere alle tue domande

Siamo sempre pronti ad aiutarti e rispondere alle tue domande