Ittico

Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze produttive.

COMPATTE

Sistemi di lavaggio a cesto fisso, multifunzioni, di varie dimensioni, adatte a tutti i settori alimentari e produttivi:

  • Sistemi di lavaggio a granuli, a cesto rotante, per stampi, teglie, pentole, etc.
  • Sistema di lavaggio a granuli per forme di grana

Serie LV

La più piccola lava oggetti dalle grandi capacità di lavaggio per coppe e vasche gelato, casse, teglie, stampi, piatti e bicchieri.

Serie LP

La Serie LP è la lava oggetti standard di casa Velox. La ricerca dei materiali, i sistemi di lavaggio e l’assenza di componenti plastici, ne fanno un prodotto di alta qualità e robustezza.

Serie LCF

La Serie LCF è una fuori misura; infatti, sul mercato, non esistono per questa categoria di prodotto modelli equivalenti. I sistemi di lavaggio LCF possono essere impiegati in tutti i settori produttivi dove è necessario lavare casse, stampi, teglie, coltelli, utensili da laboratorio, bancali, box, pallet e vasche Europa.

Serie LT

Le più piccole lava teglie 60×40 di casa Velox, dalle grandi capacità di lavaggio.

CABINE

Sistemi di lavaggio a cabina per carrelli, teglie, casse, bancali, alimenti, etc., per grossi volumi di lavaggio.

Serie BF

I modelli della Serie BF consentono di risolvere con una sola macchina tutti i problemi di lavaggio. Progettate per il lavaggio di carrelli, casse, bancali, stampi e attrezzature di produzione, tutti i modelli di questa serie sono disponibili in versione elettrica o a vapore.

Serie BFF

I sistemi di lavaggio a braccia laterali rotanti della Serie BFF sono indicati per il lavaggio di materiale voluminoso o, tramite appositi carrelli speciali, di grosse quantità di attrezzature produttive.

Serie BFRB

Caratteristica cardine dei modelli appartenenti alla Serie BFRB è il sistema di lavaggio rotante a 360° sull’asse orizzontale; garanzia di un lavaggio accurato, in minor tempo e con minori consumi di acqua ed energia.

Serie BFRV

Progettata per il lavaggio simultaneo di due vagonetti Europa, La Serie BFRV si contraddistingue per l’innovativo sistema automatico di carico e scarico che, abbinato al sistema di lavaggio rotante a 360°, garantisce lavaggi accurati, rapidi, con consumi di acqua ed energia estremamente ridotti.

TUNNEL

Sistemi di lavaggio a tunnel nelle versioni standard o con tetto apribile, da piccole a grandi capacità di lavaggio, anche con inserimento in linea.

Serie BC

I sistemi di lavaggio a cesto trascinato proposti dalla Serie BC rappresentano la più piccola soluzione di lavaggio a tunnel per casse, teglie, vassoi e attrezzature da laboratorio.

Serie BN

I sistemi di lavaggio a tunnel continuo della Serie BN sono indicati in tutti i settori produttivi dove è necessario il lavaggio di casse, teglie e attrezzature da laboratorio. Tutti i tunnel sono disponibili in versione standard o in versione 4K, realizzabili con sistema di soffiatura e carico dal tetto per utilizzo da parte di un singolo operatore.

Serie LCT

I sistemi di lavaggio a tunnel continuo della serie LCT garantiscono capacità di lavaggio da 400 a 1.200 casse a ora. Disponibili in tre differenti misure di lunghezza utile, possono essere muniti di soffiatura standard o motorizzata e asciugatura.

Serie LCT A

I sistemi di lavaggio a tunnel continuo della serie LCT A garantiscono capacità di lavaggio da 600 a 5.000 casse a ora. Disponibili in differenti misure di lunghezza e larghezza utile, grazie all’innovativo sistema di apertura del tetto ad “ali di gabbiano” è possibile accedere in modo diretto alle differenti unità di lavaggio e di asciugatura, agevolando considerevolmente il personale in tutte le operazioni di pulizia.

STERILE LINE

Sistemi di razionalizzazione per il lavaggio, trasporto, disinfezione e lo stoccaggio di coltellerie.

Serie AR

Muniti di lampade UV ad alto rendimento, la serie AR è stata progettata per il trattamento e lo stoccaggio di coltelleria, guanti, grembiuli e attrezzature di lavorazione.

Serie BLC

Predisposti per lo scarico dell’acqua ad ogni ciclo di lavaggio, i sistemi integrati della Serie BLC abbinano un doppio trattamento di disinfezione chimica (perossido d’idrogeno – H2O2) e termica.

Serie VSC

I modelli della Serie VSC sono predisposti per l’inserimento diretto di supporti porta coltelli della Serie CPC. La completa immersione del coltello in acqua calda (85°), manico compreso, garantisce l’efficace sterilizzazione della parte maggiormente esposta a contaminazione.

Serie CPC

I sistemi di movimentazione delle coltellerie proposti dalla Serie CPC rappresentano la migliore soluzione per il rispetto delle norme HACCP e della normativa sulla sicurezza.